Excite

Giulia Calcaterra tradita: Sara Tommasi a letto con il fidanzato

  • Facebook

Si torna a parlare di Sara Tommasi e questa volta non per film a luci rosse, ma per un presunto flirt con il fidanzato della velina bionda Giulia Calcaterra. A riportare lo scoop Social Channel che parla di una dichiarazione della stessa Sara che racconterebbe "il fattaccio" accaduto confermandolo attraverso una telefonata alla redazione.

Guarda le foto di Giulia Calcaterra

Sara avrebbe incontrato Andrea Rodini al Pepenero, un locale di Milano e dopo aver ballato ed essersi divertiti sono andati a casa sua dove hanno passato una notte di passione, stando al racconto della Tommasi persino i vicini si sarebbero lamentati per i rumori. C'è da sottolineare che le voci di una crisi tra la velina bionda Giulia ed il fidanzato circolano già da tempo.

Gli stacchetti delle nuove veline: foto

Pare infatti che la Calcaterra abbia una cotta per un amico di Balotelli, un certo Riccardo, sarà stato quindi quello di Andrea un tentativo di vendicarsi? Non è dato saperlo...fatto sta che sebbene tutte le notizie siano da verificare, sembrerebbe che qualcuno non abbia perso ancora il vizietto di mettersi nei guai.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017