Excite

Giulia Calcaterra scarica Luca Baronchelli e flirta con Eugenio Scotto? Lei smentisce su Twitter ma...

  • Facebook

di Laura Abbate

Update 11.47 Giulia Calcaterra su Twitter smentisce il presunto flirt con Eugenio Scotto. La Velina sul social network cinguetta: "Questa mattina ho scoperto di "flirtare"con @eugeniosc8 😄 ahahahah Dove arriverà ancora la vostra fantasia???".

Giulia Calcaterra molla l'imprenditore Luca Baronchelli e flirta con Eugenio Scotto, braccio destro di Francesco Facchinetti? Così dice la Milano da bere. E le foto sui social network danno adito al gossip che circola sovente nelle notti meneghine.

L'ex velina bionda di "Striscia la Notizia" non si dà pace. Qualche settimana fa litiga, a suon di commenti virtuali, con Cecilia Rodriguez, sorella minore della più famosa Belen, alla quale intima di non importunare più il suo fidanzato, Luca Baronchelli, ex della Rodriguez.

Giulia Calcaterra litiga con Cecilia Rodriguez

Giulia tira fuori le unghie e difende la sua storia d'amore con Baronchelli, che però pare sia ora arrivata al capolinea. Secondo i bene informati, infatti, da alcuni giorni i due non stanno più insieme. Si mormora che la Calcaterra stia ora flirtando con Eugenio Scotto, un pr moretto molto in gamba.

Anche ieri sera, all'evento organizzato dall'agenzia di scommesse "Kbet" nella location esclusiva del ristorante "Giannino", la Calcaterra e Scotto hanno trascorso l'intera serata una appiccicato all'altro. In tutto questo di Baronchelli neppure l'ombra. Alla festa hanno presenziato molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra gli altri anche Roberta Morise che, nel locale di Lorenzo Tonetti, ha festeggiato il compleanno.

Giulia Calcaterra, le foto

Potrebbe essere soltanto una bella amicizia quella tra la velina e Scotto, un modo per dimenticare l'ultima delusione amorosa. I maligni però parlano di flirt e le immagini su Instagram lasciano ampio spazio all'immaginazione. Staremo a vedere.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017