Excite

Giulia Calcaterra e Primo Reggiani, è nato un amore?

  • Facebook Rai

di Silvia Tozzi

L'ex velina Giulia Calcaterra, licenziata da Antonio Ricci e sostituita a Striscia da due velini, se è ancora in cerca di un lavoro non pare più in cerca di un amore, dato che avrebbe una storia con l'attore Primo Reggiani, ex di Martina Stella. Lo scrive Diva e donna che sostiene tra i due vi sia molta passione. Una fortuna che proprio ora che la velina bionda (così come la collega mora Alessia Reato) non sta lavorando possa consolarsi con l'attore romano lanciato dalla serie R.I.S. I due sono stati visti sia a Roma che a Milano (dove vive Giulia, che è di Cerano, Novara) e - dicono gli amici - sembrano già molto affiatati, anche se forse è presto per parlare di nuova coppia anche perché Giulia quest'estate a Formentera era data per fidanzata con il calciatore della Juventus Fabio Quagliarella (tutto fu smentito via Twitter). Primo adesso è al cinema nel nuovo film di Federico Moccia, Universitari- molto più che amici.

Giulia Calcaterra, foto spinte su Facebook

Dopo la sostituzione a Striscia La Notizia con i nuovi velini (le ragazze sono state licenziate non solo per i bassi dati di Auditel, ma anche per la promessa che aveva fatto Ricci di escludere le veline dalla trasmissione qualora non fosse stata fatta realizzata la nuova edizione di Miss Italia sulle reti Rai), Giulia Calcaterra aveva fatto sapere di essere in cerca di un nuovo lavoro. La bionda si è iscritta nuovamente all'università (facoltà di Design) e ha proposto ai due velini di andare a vivere nella casa che aveva preso vicino agli studi. Ha raccontato di non aver nessun rimpianto e che le dispiace molto aver ricevuto durante il suo lavoro molte critiche riguardanti soprattutto la decisione di far ospitare il proprio cane in una pensione. La decisione di Ricci è in buona parte però dovuta alla scelta di Alessia Reato di partecipare al Festival di Venezia come testimonial di un noto marchio, cosa vietata dal regolamento di Striscia la Notizia, che prevede che le veline sponsorizzino solo i marchi presenti all'interno della televendita del programma e che non partecipino ad eventi mondani.

Alessia Reato, foto

Primo è figlio dell'attore Aldo Reggiani e dell'attrice Caterina Costantini- Lo abbiamo visto in Favola (1996) e L'ultimo capodanno di Marco Risi. Ma è divenuto popolare con il ruolo di Antonio Pironi nella serie tv Orgoglio capitolo secondo e con quello di Simone Astarita in Grandi domani. Dal 2010 è in R.I.S. Roma - Delitti imperfetti, nel quale interpreta il sottotenente Emiliano Cecchi.

Primo Reggiani ospite di 'Pomeriggio 5'

Giulia ha studiato al liceo artistico e pratica ginnastica. Nel 2011 ha partecipato a Miss Italia, dove si è classificata tra le finaliste ed è stata vista anche - come ginnasta - in Italia's Got Talent. Quando Giulia è diventata velina era fidanzata con Andrea Rodini, ma il rapporto nell'anno a Striscia si è logorato. Tra gli altri flirt attribuitele, anche quella con un amico fidato di Mario Balotelli.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017