Excite

Giulia Bongiorno è incinta

L’indiscrezione arriva da ‘Dagospia’ e attende conferme: pare che Giulia Bongiorno aspetti il suo primo figlio da un avvocato americano. Più precisamente, sarebbe già al quarto o al quinto mese di gravidanza. La Bongiorno oggi si divide fra l’attività politica - è deputato del Fli nonché presidente della della Commissione Giustizia della Camera – e quella forense: figura fra i più noti penalisti patrocinanti in Casssazione.

Il ‘successo’ è arrivato quando, a soli ventisette anni, la Bongiorno è entrata nel collegio di difesa di Giulio Andreotti. Da allora, la sua carriera è stata in costante ascesa. Giunta a quarantaquattro primavere, però, forse sente il bisogno di lasciare maggiore spazio alla vita privata e costruirsi una famiglia.

Dicono pure che, appena appresa la notizia, Michelle Hunziker l’abbia chiamata per complimentarsi: le due si conoscono bene e insieme hanno costituito la fondazione onlus ‘Doppia Difesa’ per la tutela delle donne vittime di violenze e abusi. Aspettando ulteriori novità, porgiamo anche noi i migliori auguri alla Bongiorno…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017