Excite

Gisele-Di Caprio, e' di nuovo addio

Leonardo Di Caprio e Gisele Bundchen si dicono addio per la seconda volta.
A dare la notizia sono stati i sempre informatissimi tabloid inglesi, sicuri che stavolta sulla storia a capitoli tra l'attore e la top si sia scritta definitivamente la parola fine.

Dopo quattro anni di passione, litigi, riappacificamenti, party selvaggi e reciproche dichiarazioni al vertiolo, Leo e Gisele hanno deciso di farla finita sul serio.
Il motivo della loro separazione sono state le nozze mancate. Lei non vedeva l'ora di salire sull'altare, lui, invece, di presentarsi in chiesa a giurare eterno amore proprio non ne ha voluto sapere.
"Doveva succedere prima o poi", ha dichiarato un amico della coppia.
La prima grande crisi fra i due scoppiò nel 2001 a causa della mondanità di Di Caprio, troppo preso ad organizzare notti brave con gli amici e poco presente con Gisele. Lei se ne andò per poi tornare pochi mesi dopo.
L'altra sfuriata arrivò nel 2004. Il motivo è rimasto lo stesso, sommato all'allergia di Di Caprio per l'altare e la fede al dito, da lei, invece, tanto desiderato.
"E' finita", chiosò allora la stessa modella brasiliana.
Poi, però, fra lo stupore generale, riapparve sottobraccio a Di Caprio pochissimi mesi dopo, sul tappeto rosso del Kodak Theatre elegante e raggiante durante la notte degli Oscar.
Stavolta però è diverso. Gisele sembra intenzionata a non ricadere nella trappola. Almeno che Leo si decida finalmente a mettere la testa a posto e a sposare la bellissima Gisele.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017