Excite

Giovanni Scialpi e Roberto Blasi, nozze a New York: "Ci siamo dati un ruolo"

  • Chi

di Laura Abbate

Lo avevano annunciato un paio di mesi fa, lasciando attoniti tutti. E' successo davvero, Giovanni Scialpi e Roberto Blasi si sono sposati. Il settimanale Chi racconta il loro giorno più bello attraverso le foto e le loro voci. "Ci siamo voluti dare un ruolo, da questo momento non è più un gioco, non siamo una coppia di fidanzati ma siamo una famiglia" queste le prime parole nel post cerimonia.

Si sono detti di sì in America, a New York, alla presenza degli amici più cari, quelli che sono stati con loro anche nel corso del lungo fidanzamento. Giovanni e Roberto stanno insieme da sei anni, Scialpy infatti è stato uno dei primissimi volti noti del mondo della musica italiana a raccontare al mondo la sua omosessualità e a presentare a tutti Roberto. Poter dire è mio marito è un’emozione che io non avevo mai provat prima nella vita. E' importante per una persona poterlo dire, con fierezza e con amore, e trovare così il proprio posto nel mondo" spiegano sulle colonne del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Prosegue Scialpy: "E' una battaglia che abbiamo combattuto e, ufficializzando la nostra unione, (spero) abbiamo vinto: abbiamo superato i pregiudizi delle famiglie, ci siamo esposti dal punto di vista mediatico".

Scialpy e Roberto, l'annuncio shock

"Il nostro matrimonio è stato il contrario dello standard perché mettendo al minimo l’enfasi del matrimonio stesso, è venuta fuori, non solo al momento della cerimonia, ma anche alla cena, solo e soltanto l’emotività. Io lo so che oggi siamo abituati più a vedere che a sentire...". E adesso? Pensano al loro futuro insieme e non escludono di trascorrerlo aldilà dell'oceano buttandosi nel settore alberghiero. Roberto è infatti esperto nel campo avendo avuto un albergo per diversi anni. "Vogliamo inaugurare a Los Angeles un hotel con poche camere" conclude il neo marito di Scialpy che sta organizzando la sua vita professionale in America per vivere in tranquillità con suo marito.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017