Excite

Giovanni Cottone replica a Valeria Marini: "Abbiamo consumato..."

  • Getty Images

Valeria Marini e Giovanni Cottone non si fanno sconti di fronte alla loro separazione. La showgirl ha messo a rischio tutto affermando che potrà ottenere il divorzio direttamente alla Sacra Rota perchè il matrimonio non è stato consumato. Cottone nel frattempo afferma di avere idea di cosa voglia dire l'espressione “cesto di corna”, perchè a quanto pare la bionda e procace Valeria lo avrebbe tradito non una ma più volte. Per non parlare poi di ciò che si è detto delle rispettive famiglie.

Guarda le più belle foto di Valeria Marini con Giovanni Cottone

Certo però che a Giovanni Cottone scotta parecchio l'idea che gli si dica che è impotente, frigido o chissà cos'altro e sulle parole della showgirl e del matrimonio non consumato, si è aperto in una intervista a Rtl 102.5 nella quale smentisce “assolutamente, anzi anche abbondantemente” e aggiungeremo ovviamente alla lista, le parole della Marini, definendo la sua una affermazione lesiva, diffamatoria e irreale, assicurando poi che il matrimonio si è consumato eccome, proprio la sera stessa dice lui. Certo il lavoro li ha portati lontani per diverso tempo e quindi ci sono stati ben pochi incontri ultimamente.

Cottone apre anche alla questione dei presunti problemi economici che la Marini ha portato a galla affermando che lei gli ha dato un notevole aiuto dal punto di vista finanziario. Anche qui tutte bugie e fandonie, Cottone dice che lui non è in debito con nessuno, anzi, piuttosto è un sicuro creditore e per cifre diverse da quelle di cui parla la showgirl. L'uomo cerca anche di mettere in chiaro che non ha mai trattato male la mamma di lei, che a quanto pare non si fa trattare male proprio da nessuno e qui potremmo veramente credergli.

Infine Giovanni dice che lui non firmerà mai l'annullamento alla Sacra Rota, si dice siciliano e un po' bigotto, non crede proprio che farà questo per lei, specialmente dopo le sue ultime avventure alle Baleari, riferendosi probabilmente alla vacanza che la Marini ha fatto con il suo forse nuovo compagno Antonio Brosio. Adesso non si sa più a chi credere, certo le dichiarazioni di lei sono piuttosto pesanti e vanno a toccare anche un lato di Cottone sconosciuto, questo famoso cambio di umore repentino tutto di un tratto, il non consumare il matrimonio, che dovrebbe farci pensare che hanno aspettato fino a quel momento per consumare qualsiasi cosa, insomma sicuramente se ne vedranno delle belle e attendiamo tutti la replica di Valeria alle parole del suo ex amato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017