Excite

Giovanni Cottone e il sesso con la Marini: "Mi chiamava telefono a gettoni"

  • Getty Images

Giovanni Cottone continua la serie di dichiarazioni rispetto alla sua storia con Valeria Marini, la showgirl con cui si è separato recentemente e con la quale sta praticamente litigando attraverso i media, dalla tv alla carta stampata alla radio. Le ultime dichiarazioni di Cottone arrivano da Novella 2000 e approfondiscono la questione, illuminando parte della storia soprattutto sotto il profilo sessuale. Certo, da una sola campana per ora, ma, probabilmente, la Marini non mancherà certamente di leggere e rispondere adeguatamente.

Guarda le più belle foto di Valeria Marini con Giovanni Cottone

Cottone svela che la Marini ha mentito sulla separazione consensuale tra i due coniugi, definendola “frutto della sua fantasia”, e di fantasia deve averne veramente tanta la showgirl viste le affermazioni di matrimonio non consumato, presunti maltrattamenti a sua madre e prestiti di soldi, che lei stessa avrebbe elargito all'ex marito a causa di una serie di debiti da lui contratti. Cottone dice che non c'erano i presupposti per la consensualità, soprattutto le “corna” che la Marini gli avrebbe messo con vari ed eventuali personaggi che frequentava fuori dal matrimonio.

Un'altra rivelazione è quella del nomignolo che Valeria Marini avrebbe dato a Cottone, definendolo il suo “Telefono a gettoni”, ad intendere che quando lei lo chiamava a svolgere i suoi doveri coniugali lui era sempre pronto per lei. Dice anche che tra lui e la ex moglie c'è sempre stato molto feeling e che le accuse di mancanza di sesso nella coppia sono assolutamente delle sciocchezze. Su questo si era già espresso ampiamente, nonostante la Marini abbia sostenuto tutto il contrario.

Giovanni Cottone prosegue dicendo che non intende in alcun modo accordarsi per il loro divorzio, ma che di sicuro non si prosciugherà le lacrime e dimenticherà Valeria il prima possibile. A quanto pare questo prima possibile è proprio dietro l'angolo e avrebbe un nome, voci di corridoio dicono infatti che Cottone già si frequenta con un'altra donna, Dani Samvis, ex Miss Meteo del Tg4 ed ex fidanzata di Paolo Berlusconi. Cottone, però, smentisce, dicendo che sono solo chiacchiere e che, da adesso in poi, in molti si prodigheranno per “appioppargli” varie donne. Ora sicuramente si è arrivati ad una svolta, Valeria risponderà alle affermazioni di Cottone o lascerà perdere? La verità verrà mai fuori? Del resto il detto recita: “tra moglie e marito non mettere il dito” e. forse è il caso di dirlo, anche tra ex coniugi questo detto potrebbe valere in modo tale da chiudere, una volta per tutte, il vaso di Pandora che questa separazione ha aperto tra Cottone e la Marini.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017