Excite

Giovanni Conversano festeggia il suo compleanno senza Serena

Qualche settimana fa parlavano di convolare a nozze e dopo poco è scoppiata la crisi e si sono lasciati, Giovanni Conversano e Serena Enardu riempiono pagine e pagine di riviste di gossip. Il loro amore è nato nella trasmissione Uomini e donne e tra alti e bassi è durato fino a qualche giorno fa.

Guarda le foto della festa di compleanno di Giovanni Conversano

Le motivazioni della loro separazione non sono note, forse la solita lontananza, ma i maligni affermano che sia tutta una montatura. I dietrologi del web pensano che i due stiano ancora insieme ma si definiscono single per guadagnare di più tra ospitate, serate in discoteche e copertine di riviste.

E proprio sulla sua vita da single Giovanni dichiarava al settimanale Vip: 'In realtà non sto conducendo una vita molto sfrenata, tra donne e party. Preferisco non cadere nel pericolo di trovarmi come un anno fa, paparazzato con diverse donne con le quali mi potrebbero essere attribuite delle storie'.

‘Le chiacchiere stanno a zero’ come si dice, infatti, Giovanni è stato fotografato in compagnia di bellissime donne in occasione del suo 31esimo compleanno, festeggiato nel locale Just Cavalli di Milano. Per l’occasione mancava Serena, proprio per sottolineare che ormai la storia tra i due è finita.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017