Excite

Giovanni Conversano e Serena Enardu di nuovo insieme

Giovanni Conversano e Serena Enardu sono tornati insieme:la conferma arriva dalle foto scattate a Porto Cesareo e pubblicate dal settimanale Visto che alla coppia dedica anche un articolo.

"Sì, ora posso dirlo, la nostra storia è ricominciata a maggio", dice la Enardu. "E' stata dura mantenere il segreto finora, ma era necessario per proteggerci e, soprattutto, per ridare solidità al nostro amore. In realtà il sentimento che ci lega non è mai finito, ma c'è stato un momento in cui era necessario stare separati per ritrovarci come individui. Io soprattutto. Dovevo ritrovare il mio equilibrio, capire come fare a vivere in maniera normale e privata una storia nata in pubblico, e che proprio dal suo essere pubblica ha ricevuto delle grosse batoste".

Della stessa opinione Conversano che racconta: "galeotto fu il mio compleanno e quella telefonata di Serena arrivata dopo più di un mese di totale silenzio. Tornare a parlarci serenamente mi diede un'emozione tale che dopo pochi giorni decisi che dovevo andare in Sardegna e parlarle di persona, cercare di capire se poteva ancora funzionare tra noi. Non ci fu bisogno di molte parole, mi bastò guardarla negli occhi per decidere che non volevo perderla più. E' stato persino più intenso di quando venne a strapparmi dal trono di Uomini e donne per iniziare il nostro cammino di uomo e donna, insieme".

I due sono convinti che ormai il loro è un amore destinato a durare per sempre al punto tale che Conversano si dice pronto a diventare padre di Tommaso, il figlio di 4 anni della Enardu.

La quale, a sua volta, di essere tranquilla "quando quei due (il fidanzato e il figlio, ndr) stanno insieme perché Giovanni è attento, premuroso, fermo.Credo proprio che sarà un ottimo padre".

Anche la sorella di Serena, Elga, a fine luglio aveva raccontato al settimanale Top che tra Serena e Giovanni c'era "ancora amore".

Ma alla luce delle dichiarazioni dei diretti interessati, ormai la ritrovata serenità è tornata ad essere di dominio pubblico.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017