Excite

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, matrimonio in vista

  • Facebook Official

In pochi avrebbero scommesso sul loro amore, invece prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli. I due fanno coppia fissa da ormai due anni. E le foto che pubblicano con regolarità su Facebook testimoniano la serenità sentimentale. L'ultima immagine sul social network fa pensare anche a un imminente matrimonio.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, foto su Facebook

La giovane mostra infatti in primo piano un anello di fidanzamento, segno che il legame è diventato più serio. Ancora nessuna data ufficiale, ma le nozze non sarebbero lontane. A far storcere il naso ai più, però, è la differenza d'età tra i due: l'ex tronista pugliese ha 34 anni, Giada appena 18 (si sono messi assieme quando lei era ancora minorenne). "Sapevo che era molto giovane e non mi sarei mai messo in una situazione come questa, se non avessi avuto una sensazione piacevole la prima volta che l’ho vista. Voglio dire che è scattata la chimica e sono pronto ad andare incontro alle critiche sulla sua età pur di stare con lei. Proprio perchè aveva 16 anni ho preferito non vederla per mesi. Per capire se tra noi c’erano i presupposti giusti. Lei doveva rendersi conto che era una storia seria", ha dichiarato Conversano.

E le sue intenzioni serie sono state apprezzate anche dalla famiglia di lei con cui Giovanni ha un ottimo rapporto.

Dal canto sua la ragazza - classificatasi sesta a Miss Mondo 2010, quando a vincere il concorso di bellezza fu Alexandria Mills - ha le idee chiare: "Ho imparato a valutare Giovanni come una persona onesta, sincera e determinata. Una serie di caratteristiche innate che io ritengo fondamentali. Non ci sono state magie. Al di là dell’aspetto fisico ha valutato come sono dentro. Sono una persona sensibile, con una cultura. Studio lingue e sono curiosa di quel che accade attorno a me". Sebbene sia molto sicura di sé e del suo amore, c'è una cosa che ancora non sopporta: non nominatele Serena Enardu, la corteggiatrice/tronista di cui si innamorò Giovanni durante la sua partecipazione a Uomini e donne: "Non mi nomini quella signora, per favore".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017