Excite

Giovanni Angiolini del Gf14 sulla storia con Mary Falconieri: 'Sono innamorato'. E su Giulia Salemi svela...

  • Facebook

di Laura Abbate

Lo abbiamo visto nella Casa del Grande Fratello e oltre ad apprezzare il suo bell'aspetto abbiamo apprezzo anche il suo carattere. Giovanni Angiolini, il medico sardo che ha fatto perdere la testa a Mary Falconieri (e non solo). Il collega Giulio Pasqui lo ha intervistato per il sito RealityShow e il mediconzolo ha fatto sapere che è innamorato di Mary e che l'aspetta fuori dalla Casa. Poi, sul presunti flirt avuto con Giulia Salemi prima dell'inzio del Grande Fratello, Giovanni ha detto: ""Giulia è una brava ragazza, molto bella, educata ed affascinante ".

Alla popolarità e alla televisione, Giovanni ha preferito i sacrifici fatti per indossare il camice da medico. "Rischiavo di essere licenziato" ha spiegato e e sulla storia con Mary Falconeri la salentina che ha incontrato nella Casa, Giovanni ha speso bellissime parole. "Il sentimento è già forte, lì un giorno vale come un mese. Le emozioni dentro la Casa sono particolari ed intense". Ha aggiunto: "Sotto le coperte solo baci e carezze". Poi, su quanto accaduto nell'ultima settimana nella Casa ha detto: "Io e Mary ci siamo esclusi dai giochi e dalle strategie. A noi non interessavano le nomination, non abbiamo mai parlato di questi aspetti. Noi abbiamo vissuto un rapporto di coppia nato all'interno della Casa, era ovvio che cercassimo del tempo per stare da soli".

Lidia Vella e i flirt fuori dalla Casa

Il dottore anche prima di diventare "famoso" faceva stragi di cuori. Si è detto che pare abbia avuto un flirt con Giulia Salemi, oggi impegnata con Pechino Express e in passato tra le aspiranti Miss Italia. Giovanni ha fornito la sua versione dei fatti sostenendo che tra i due non c'era stata alcuna promessa, come si vociferava. E sulla Salemi ha aggiunto: "Ci siamo visti una sola volta per un pomeriggio. Non aveva bisogno di fare tutto questo trambusto. Comunque sono felice per lei se le sono stato d'aiuto per avere qualche copertina o articolo in più. E le faccio un grande in bocca al lupo per la sua carriera, ci tiene tanto".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017