Excite

Giovanna Mezzogiorno presto mamma

  • Foto:
  • ©LaPresse

Non uno, ma due: Giovanna Mezzogiorno è alla sua prima gravidanza e aspetta dal marito Alessio Frugolo una coppia di gemelli. La notizia arriva da Vanity Fair, l’entourage dell’attrice ha confermato. Com’è ovvio sono spuntati i soliti maligni, secondo cui Giovanna sarebbe ricorsa alla fecondazione assistita. Ma lei, sempre tramite i fidati collaboratori, ha smentito categoricamente.

Dopo il naufragio della lunga relazione con Stefano Accorsi, la bella Giovanna ha ritrovato l’amore fra le braccia di Frugolo (che qualche tempo fa ha definito ‘bello e con una personalità trascinante'): si sono conosciuti sul set del film di Marco Bellocchio ‘Vincere’, in cui lei vestiva i panni di Ida Dalser. Lui, professione macchinista (e più giovane di quattro anni), a furia di guardarla è rimasta folgorato. E così è cominciata la loro storia d’amore.

Guarda le foto di Giovanna Mezzogiorno

Una storia culminata, nell’ottobre del 2009, con la celebrazione delle nozze a Griante, sul lago di Como. Giovanna – che per il giorno più importante della sua vita ha scelto di indossare un raffinato charmeuse di seta rosa disegnato dall'atelier Gallo di Roma, abbinandolo a un paio di stivaletti dello stesso colore - non ha mai nascosto il desiderio di avere figli, e già da allora si augurava che accadesse al più presto. Ha dovuto attendere un po’, ma ormai ci siamo quasi!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017