Excite

Giorgio Pasotti torna con la Romanoff

Il primo amore non si scorda mai e Nicoletta Romanoff per Giorgio Pasotti "è la persona con la quale sono stato insieme più a lungo in tutta la mia vita, e per lei provo dei sentimenti molto forti". Lo ha dichiarato l'attore stesso sulle pagine di 'Donna Moderna', confessando un forte riavvicinamento fra lui e la sua ex compagna.

Le foto più belle di Nicoletta Romanoff

Le foto più belle di Giulia Michelini

"Sarebbe davvero un peccato buttare via un amore tanto bello" spiega Pasotti, anche se questo ritorno di fiamma non significa che lo vedremo all'altare insieme a Nicoletta Romanoff. L'attore ha infatti precisato: "Non credo nell’istituzione del matrimonio e dubito che dire ‘sì, lo voglio’ possa darmi una garanzia di continuità. Per me sposarsi vuol dire scegliere una persona ogni giorno e cercare di costruire qualcosa con lei”.

Nessun problema neppure con la sua ex Giulia Michelini, anche lei attrice e attualmente impegnata con Giorgio Pasotti nella fiction 'La scelta di Laura'. Fu per lei che lasciò la Romanoff, ma, nonostante oggi la situazione si sia capovolta, i due sembra siano rimasti buoni amici: "Ci siamo lasciati con molta serenità e siamo in ottimi rapporti. Tra noi non c’è nulla da chiarire; ci sentiamo, ci messaggiamo. E io la trovo una ragazza meravigliosa"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017