Excite

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff si sono lasciati, lui soffre per la rottura

  • web

di Laura Abbate

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff si sono lasciati. La voce sulla loro presunta rottura circolava ormai da qualche settimana, ma nessuno dei due si apprestava a confermare né a smentire. Li avevamo visti insieme alla serata del Convivio 2014, a Milano. Mano nella mano sorridenti e felici. Poi, avevamo perso le tracce. Ma pensavamo fossero stati scaltri a scegliere la destinazione delle loro vacanze e ad arginare quindi il pericolo paparazzi. Niente di tutto questo. Pare proprio infatti che i due sia finita. Sul consumato addio tra i due attori fa luce il settimanale Chi, il quale avrebbe origliato uno sfogo di Pasotti in quel diFormentera. Giorgio Pasotti sarebbe stato intercettato sulla isla, seduto al tavolino di un bar con alcune persone, intento a raccontare quanto accaduto con la Romanoff. L'attore sembrava fosse anche abbastanza risentito, probabilmente sta soffrendo per amore.

Pasotti-Romanoff, la crisi

"E' finita ufficialmente la storia d'amore tra gli attori Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff. Pasotti, in vacanza a Formentera, si è sfogato a lungo, mentre era seduto a un tavolino di un bar dell'isola delle Baleari. E, tra i presenti nessuno ha potuto fare a meno di ascoltare tutta la storia!" scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini tra le chicche di gossip. Non precisa dunque motivazioni e tempistiche, ma pare sia cosa certa che la relazione sia giunta al capolinea. E pure che il bell'attore sia di pessimo umore (come è comprensibile) a causa della rottura.

Giorgio e Nicoletta stanno insieme dal 2005 e coronano il loro amore nel 2010 con la nascita della piccola Maria. La Romanoff era già mamma di due figli, Francesco (nato nel 1999) e Gabriele (nato nel 2000) avuti dal precedente matrimonio con il produttore cinematografico Federico Scardamaglia. La coppia aveva già attraversato una crisi alcuni anni fa, prima della nascita della loro figlia Maria. Le cose si erano evidentemente risolte nel migliore dei modi, tanto da pensare ad allagare la famiglia. Speriamo sia di nuovo così e che si tratti solo di "una nuvola passeggera".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017