Excite

Giorgio del GF10 incoronato Mr Tetris in un locale gay

Giorgio Ronchini, concorrente del Grande Fratello 10, prima di entrare nella casa ha vinto vari concorsi di bellezza e spuntano le foto della sua incoronazione a Mr Tetris. Questo premio viene offerto ogni anno da un noto locale gay.

Guarda le foto di Giorgio Ronchini

Il Flexo, è una struttura affiliata ad Arcigay e si trova nel Triveneto, è nota come disco club e come locale per incontri “hot". Che fosse amato dal mondo omosessuale si è capito dalle attenzioni che Maicol gli rivolge nella casa, e dal rapporto sereno che hanno i due, ma non si conosce, ancora, la vera identità sessuale del protagonista.

Infatti, il proprietario del locale ha affermato che non può rivelare se chi frequenta il club abbia o meno la tessera associativa e Gay.it, che ha scoperto il concorso, ha intervistato, per l’occasione, uno degli organizzatori della gara che ha dichiarato: "La partecipazione gli è stata suggerita da un amico gay che frequenta il Flexo. Non chiediamo a nessuno dei partecipanti se sono gay o etero. Giorgio è bello e ha fatto bene a partecipare".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017