Excite

Giorgio Armani è tornato in perfetta salute

Si è svolta ieri sera, a Milano, la 'Fashion's Night Out', notte bianca della moda che ha consentito a circa 400 negozi di rimanere aperti fino alla mezzanotte. Tra questi anche la boutique di Giorgio Armani e il mega store La Rinascente, nel quale lo stilista ha presentato, in compagnia della testimonial Kasia Smutniak, il suo nuovo profumo Idole. Proprio in questa occasione Armani ha rassicurato il pubblico circa le sue condizioni di salute, aggravatesi la scorsa primavera a causa di un'epatite da intossicazione.

"Sto bene, meravigliosamente bene, ho superato il mio problema, i dati del mio fegato sono quasi perfetti, alcuni anche più che perfetti, tanto che posso smettere di prendere medicine" ha assicurato Giorgio Armani, ringraziando per il calore dimostratogli dalle persone in questo difficile periodo.

Una riabilitazione che, oltre alle cure mediche, è passata anche attraverso una splendida vacanza, come ha rivelato lo stesso Armani: "Ho fatto un lungo giro in barca, dalla Croazia al Gargano, dalla Calabria alle Eolie e quindi a casa mia a Pantelleria. Poi ho fatto una seconda crociera, tutta intorno alla Sicilia, posti meravigliosi. È stata la vacanza più lunga della mia vita. Ne avevo bisogno, è stata meritata."

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017