Excite

Giorgio Alfieri, anima da latin lover

Giorgio Alfieri prosegue allegramente lungo la strada degli sciupafemmine. E sembra che ci abbia preso gusto, parecchio gusto. La storia con Martina Luciani, nata davanti alle telecamere di ‘Uomini e Donne’ e da cui è nata anche una bimba, ormai sembra soltanto un lontano ricordo. Certo, l’ex tronista non dimentica il suo ruolo di padre, ma di certo non si nega avventure passionali e divertimenti di vario tipo.

GUARDA LE FOTO DI CLAUDIA FUSAROLI SUL CALENDARIO BYNIGHT 2011

Forse non ha ancora incontrato la donna giusta; oppure, più probabilmente, in questo periodo non ha nessuno voglia di incontrarla. Preferisce svolazzare di fiore in fiore, mietendo ‘vittime’ con il suo fascino macho. Le ultime storie sono state quelle con la ballerina Federica Albasini e una brasiliana di nome Camila, entrambe naufragate nel giro di poco tempo.

GUARDA CLAUDIA NEL VIDEO BACKSTAGE DEL CALENDARIO @ STUDI 565

Naufragi che tuttavia non sembrano turbarlo minimamente. A dimostrazione di ciò, Giorgio è stato beccato dal settimanale ‘Visto’ in una discoteca di Perugia, intento a trascorrere ore liete in compagnia delle sexy ragazze immagine. Una di queste, Claudia Fusaroli, ha particolarmente attirato la sua attenzione. Grazie anche a una gonnellina inguinale e a un allettante reggiseno in bella vista. Giorgio l’ha marcata stretta – ma lei si mostrava assai contenta di ciò – e ha brindato con lei, per poi baciarla davanti a tutti e palparle ripetutamente il lato B.

GUARDA TUTTE LE FOTO DI CLAUDIA E IL SUO COLLOQUIO A EXCITE

Secondo il racconto di alcuni presenti, a fine serata i due si sarebbero chiusi in un ufficio della discoteca, per riemergere quasi un’ora dopo: cosa avranno fatto, due chiacchiere? Per la cronaca, la ragazza risulta essere fidanzata con il vocalist Luca Lucarini

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017