Excite

Giorgio Alfieri: 'Ho lasciato Mara Adriani'

  • Facebook

Poco più di un mese fa, all’improvviso, fra l’ex gieffina Mara Adriani e l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Giorgio Alfieri è scoppiata la passione. Lei era da poco tornata single, dopo la fine della storia con Alberto Baiocco, lui era reduce da un presunto flirt con Guendalina Tavassi. Sembrava un colpo di fulmine, una di quelle unioni che nascono per puro caso e poi arrivano lontano. Invece, tempo di conquistare diverse pagine dei giornali, è già finita.

Guarda le foto di Mara Adriani

Ma sono solo coincidenze, sia chiaro. Non è giusto pensare che sia stato tutto organizzato ad hoc per catturare – appunto – l’attenzione dei media. Questi due ragazzi erano sinceri, in quattro-cinque settimane può capitare che le farfalle nello stomaco arrivino e poi svaniscano nel nulla, no? Guarda caso, Giorgio ha sentito la necessità di parlarne al settimanale ‘Visto’: ‘Con Mara mi sono trovato subito molto bene. Abbiamo trascorso un agosto bollente ed è stato bello passare tanti momenti insieme’.

Da vero cavaliere, Alfieri si prende la colpa. Mettendo in chiaro che è stato lui a scaricare la fanciulla: ‘La colpa è mia, anche se abbiamo deciso entrambi che era meglio separarci. Però mi assumo le mie responsabilità perché il distacco è stato voluto da me. Ho ripreso il mio lavoro da secondo regista a ‘lo canto’ e quindi mi sono trasferito a Milano’. Avete preso nota? Sta facendo il regista. ‘Mara l'ho voluta conoscere – ha continuato - perché mi piaceva tanto fisicamente. E poi ho scoperto la bella persona che è. Lo ammetto: dentro di me sapevo che da settembre avrei dovuto rivedere tutto. Però sono sereno, non ho fatto niente di male. Amare il proprio lavoro non è peccato’. Insomma, il discorso va sempre a parare sulla carriera. Passando – guarda un po’ – dall’estemporanea love story con Mara. E un altro articolo, intanto, è uscito…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017