Excite

Giorgio Alfieri e Martina Luciani si lasciano

Continui litigi, incomprensioni e poi la rottura definitiva, rimandata più volte per amore della figlia, la piccola Asia Maria: Giorgio Alfieri e Martina Luciani, popolarissima e verace coppia nata negli studi televisivi di 'Uomini e Donne', si sono definitivamente lasciati.

A comunicare la rottura fra Alfieri e Martina Luciani è il forum ufficiale della coppia: “Dobbiamo dare una notizia che avremmo preferito non dover comunicare ma preferiamo raccontare i fatti prima che saranno resi pubblici altrove. Il rapporto di Giorgio e Martina si è sempre distinto per la sua litigiosità. Di base c’è stato un grande amore che ha contribuito a superare le divergenze che c’erano sin dall’inizio. Ma purtroppo le cose non sono migliorate."

E ancora: "Hanno cercato di trovare una soluzione soprattutto per la piccola Asia ma purtroppo sono arrivati ad un punto che non era più sostenibile e questo li ha portati ad una rottura definitiva. La separazione risale a oltre un mese fa. Martina con grande dispiacere ha voluto informare il suo forum perché sa quanto siete affezionati a loro e spera che in qualche modo continuerete a sostenerli anche se separatamente."

 (foto © giorgiomartina.forumcommunity.net)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017