Excite

Giorgio Alfieri e Diletta Pagliano, nuova coppia: foto con bacio su Facebook

  • Facebook Official

Stanno seduti sul trono per mesi alla ricerca del compagna/o ideale. Poi, nella migliore delle ipotesi, il fidanzamento, solitamente lampo, e la rottura. E' accaduto così anche a una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e donne, quella formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Lui era ammirato da decine di corteggiatrici. Tra loro, la più agguerrita, era Bubi (Barbara Barbieri), energica 40enne che 'voleva portarsi a casa' Leo.

Valeria Bigella e Gianfranci Apicerni a Uomini e Donne: foto

Alla fine, però, l'aveva spuntata Diletta, poco più che 20enne. Il loro è stato un amore intenso. Un rapporto serio. Anche perché lui è padre di una bimba. Ma dopo due anni, reduci da mesi di liti e relazione on off, si sono lasciati. A prendere la decisione pare sia stato Greco. L'ex corteggiatrrice sembrava non averla presa bene. Invece, è rinata in tempi record. E qualche giorno fa è stata immortalata a fianco di Giorgio Alfieri, un'altra vecchia conoscenza del programma condotto da Maria De Filippi. La strana coppia ha trascorso qualche piacecvole serata in giro per le discoteche d'Italia ed è subito scattato il feeling.

Un'innegabile sintonia testimoniata anche da una foto in cui si baciano con trasporto. E lei, sibillina, ha scritto su Facebook uno status che lascia aperti mille interrogativi: "Buongiorno a tutti ragazzi ….. Come state? Io molto serena …. Vi auguro una di passare una bellissima settimana. A breve tante news…. Ma per ora…. Vi lascio così. Baci baci Dile'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017