Excite

Giorgia Surina ha un nuovo amore? In vacanza con il regista Jan Michelini

  • Facebook

Giorgia Surina è andata a Medjugorie con uno dei tre registi di Don Matteo 9 (per il quale recita da pochissimo il ruolo di Bianca Venezia, il pubblico ministero), Jan Michelini, per festeggiare il suo trentanovesimo compleanno. Già si dice che la ex di Nicolas Vaporidis abbia un nuovo amore. Che la storia tra i due attori fosse al capolinea lo si sa da mesi (anche se nessuno degli ormai ex coniugi ne ha mai parlato chiaramente), tanto che Giorgia ha tolto la fede nuziale (e cancellato tutte le foto di lui dal suo profilo Facebook). Chi ha comunicato che i due avrebbero già avviato le pratiche per il divorzio.

Surina e Vaporidis, le foto

Conosciutesi sul set, si sono sposati l’8 settembre 2012 a Mykonos, in Grecia. Sin da subito sono andati in crisi, e alla fine come prevedibile si sono lasciati. Lei aveva da poco dichiarato in un’intervista: “Vivo una sensazione si appartenenza, non all’altro ma a una Spa, una Società Per Amore, una promessa di intenzioni che è come una lunga nuotata a due verso la stessa sponda. I miei genitori nuotano insieme da oltre 40 anni”. Invece nulla, probabilmente si stavano già lasciando, e anche la gravidanza che lei aveva lasciato intendere ci sarebbe stata a breve non si è verificata.

Le foto di Giorgia Surina, guarda

Lei stessa nel dire di volere un figlio pareva poco convinta: “Penso ad una possibile maternità però rifuggo , oltre che il fatto di dirlo ai giornali, anche le scadenze, le facili pressioni psicologiche per cui hai un’età, una fede all’anulare e quindi non manca che quello. Non lo cerco, lascio che accada e, se deve arrivare arriverà. Se invece no, quando sarà il momento, si troveranno delle soluzioni. Sono già felice così, intanto”. Ad esempio attraverso la Fede. Riguardo al viaggio a Medjugorie, cui ha partecipato anche la sorella di Jan, Martha, visibile nella foto in cui l'ex vj taglia la sua torta di compleanno, ha scritto su Facebook: "Indipendentemente (e con il massimo rispetto) dal Credo di ognuno di Voi volevo condividere un'esperienza meravigliosa e ringrazio i cari amici fraterni e il gruppo di 48 pellegrini che mi hanno accompagnato in questo viaggio spirituale, fuori e dentro di me. Auguro a tutti Voi di vivere, almeno una volta nella vita, un'esperienza di Fede così travolgente". Condivisa con un nuovo compagno.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017