Excite

Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis, nozze segrete a Mykonos

  • Infophoto

La notizia si era diffusa alla fine dello scorso luglio, ovvero subito dopo la comparsa delle pubblicazioni nell'albo pretorio del Comune di Milano. E sabato scorso, 8 settembre, è successo: dopo circa un anno di fidanzamento, Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis si sono sposati. Come location hanno scelto Mykonos, meravigliosa isola greca e luogo d'origine di Nicolas. Presenti i familiari e pochissimi amici, soltanto quelli intimi. La coppietta, si sa, non è amante del clamore.

Le foto più belle di Giorgia Surina

E infatti è stato un matrimonio blindatissimo, perfettamente protetto dai flash fotografici e dagli sguardi dei curiosi. Giorgia era splendida con i capelli raccolti e un lungo abito bianco; lui, stando al racconto di alcune fonti, trasudava emozione da ogni poro. Dopo la cerimonia e la festa i due sposini hanno fatto una "fuga cinematografica" a bordo di un'automobile d'epoca decapotabile: potranno concedersi qualche giorno di relax ma non la luna di miele (per il momento) a causa dei rispettivi impegni lavorativi. Insomma, prestissimo dovranno fare ritorno nella Capitale.

Le foto più belle di Nicolas Vaporidis

Nicolas, fra l'altro, dovrà cominciare la promozione dei due film Ci vediamo a casa di Maurizio Ponzi e Outing- fidanzati per sbaglio. La storia con Giorgia è nata sul set della fiction Sei passi nel giallo; entrambi hanno subito capito che non si sarebbe trattato di una semplice avventura. Manco a dirlo, all'inizio hanno dovuto fare i conti con le critiche derivanti dalla differenza di età: lui ha 30 anni, lei 37. Dinanzi a un amore così bello e vero, però, anche le malelingue hanno gettato la spugna. Adesso non resta che attendere l'arrivo della cicogna...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017