Excite

Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis in crisi? Lei cancella le foto di lui da tutti i social

  • Facebook

Di Silvia Tozzi

Dopo Raoul Bova e Chiara Giordano, sono in crisi anche Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis? I due non sono visti insieme da tempo, e oggi Giorgia ha cancellato le foto del marito da tutti i suoi profili social. Come si fa quando ci si lascia con il fidanzato delle superiori e si vuole mandargli il messaggio trasversale che non si intende avere più nulla a che fare con lui.

Taormina Film Fest: Giorgia Surina incanta con Vaporidis

Soltanto un mese fa i due sostenevano di essere pronti a metter su famiglia e oggi sembra si lancino i piatti e non si rivolgano parola. E' anche vero che la volitività di Giorgia, che alle spalle ha molte storie burrascose, è nota. La coppia proprio dieci giorni fa ha festeggiato il primo anniversario di nozze. I due si sono conosciuti sul set di Sei passi nel giallo, in cui lei interpretava una poliziotta e lui era un serial killer. All'epoca la Surina sosteneva che il suo prossimo fidanzato avrebbe dovuto non doveva essere un attore, non essere romano e non essere più giovane di lei. Il ritratto preciso di Nicolas Vaporidis!

Foto di Giorgia Surina

Certo è che le ultime foto dei due non ritraggono una coppia felice: sembra che tra loro aleggi una certa distanza e di sorrisi neanche l'ombra. Qualche tempo fa, Nicolas e Giorgia sono stati paparazzati presso un parcheggio di Roma, lontani, non mano nella mano, tra effusioni varie e atteggiamenti intimi e teneri, come si era abituati. E, quando si infilano dentro una macelleria per far compere, quello che appare è un Nicolas particolarmente perplesso e una Giorgia con il muso lungo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017