Excite

Giorgia Surina e la fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis: i motivi dell'addio

  • GettyImages

di Laura Abbate

"Questo posto mi aiuta tanto a far scivolare dei pensieri, come una delle ultime delusioni, forse una delle più grandi e che è un matrimonio che non ha funzionato. Non ne ho mai parlato fino ad ora, per rispetto, rispetto di una cosa che comunque ho preso seriamente, che ho voluto fare convinta di volerlo fare". Giorgia Surina per la prima volta si lascia andare a un vortice di pensieri che riguardano la fine del suo matrimonio con Nicolas Vaporidis. Lo fa davanti alle telecamere di Ballando con le stelle, la trasmissione di Raiuno di cui è stata una delle protagoniste, insieme a Maykel Fonts. Complice anche il contesto in cui si trova, è all'Eremo di San Alberto a Butrio (in provincia di Pavia), località cara all'ex vj di Mtv perché quei paesaggi sono riuscitia regalarle un po' di tranquillità anche nei momenti più bui, quando per esempio l'amore per l'attore romano Vaporidis stava svanendo nel nulla.

Giorgia Surina e Maykel Fonts baci appassionati? Forse no...

Il matrimonio tra la Surina e Vaporidis è durato circa un annetto, poi i due hanno deciso di dirsi addio. Lo hanno fatto nel più assoluto silenzio, senza troppo clamore mediatico. E' la prima volta che Giorgia affronta l'argomento pubblicamente e spiega che cosa è successo. Con gli occhi lucidi e la faccia triste la Surina rievoca uno dei periodi più difficili della sua vita, quello in cui ha preso coscienza di essere di fronte a una delusione, a un fallimento. Non è questioni di sentimenti o di legami forti o meno forti, si tratta piuttosto di scelte di vita che possono essere giuste o sbagliate. Ci aveva creduto sul serio, ma a volte le cose sfuggono di mano senza neppure rendersene conto. E' la madre di Giorgia che precisa: "Ha sofferto. Io avevo provato a farla ragionare, ma una donna quando è innamorata non puoi fermarla".

Giorgia Surina a cena con un uomo misterioso

Conclude la Surina: "Ho dovuto accettare, pazienza, è andata così. Questa avventura mi sta aiutando ad aprire nuove porte, a fidarmi di nuovo". E' grazie alla trasmissione di Milly Carlucci insomma che la bellissima attrice e conduttrice sta ritrovando il sorriso e forse anche quel pezzettino di se stessa che aveva accontonato insieme a quella vicenda. Un nuovo amore all'orizzonte? E' presto per dirlo... intanto però in bocca al lupo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017