Excite

Giorgia Surina e Daniele Liotti: baci passionali

C'è una 'sedia che scotta' al Brillo Parlante, locale capitolino sito in P.zza del Popolo, che qualche sera fa è stato teatro dell'incontenibile passione fra la showgirl Giorgia Surina e l'attore Daniele Liotti. La nuova coppia ha dato spettacolo avvinghiata dietro uno dei tavolini del locale, baciandosi e stringendosi ardentemente l'un l'altra.

Le foto di Giorgia Surina e Daniele Liotti mentre si baciano a Roma

Una piacevole, ma brevissima parentesi, dunque, quella amorosa fra la Surina e il ballerino albanese Kledi Kadiu, visto che la bella ex vj l'ha subito 'rimpiazzato' con Daniele Liotti. A 'beccare' la neo-coppia nel bel mezzo di una tempesta ormonale sono stati i fotografi della rivista 'Oggi', che hanno peraltro seguito l'evolversi della 'turbolenza' fin sotto il portone di casa di Giorgia Surina, in cui sia lei che Liotti sono entrati dopo la performance nel locale, con l'inutile accortezza di separarsi ed arrivare vagamente in momenti diversi.

Sembra che fra Giorgia Surina e Daniele Liotti sia scattato un vero e proprio colpo di fulmine, di quelli che in un baleno fanno perdere la testa. Dopo essersi conosciuti è nata immediatamente un'irrefrenabile attrazione che, come appare evidente, i due non hanno la minima intenzione di tenere a freno!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017