Excite

Giorgia Surina, con Vaporidis 'un amore potentissimo'

La storia fra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis profuma di futuro. È venuta a galla alla fine di luglio, quando i due attori sono stati beccati durante una vacanza hot - con tanto di topless - a Ibiza, ed è cominciata poco prima.

Guarda le foto di Giorgia Surina

Non si tratta di una semplice avventura estiva, questo è apparso subito chiarissimo. E la conferma arriva da Giorgia in persona, che al settimanale 'Diva e Donna' dichiara: 'Sto vivendo questa storia con grande trasporto e a braccia aperte, come quando Kate Winslet e Leo Di Caprio sono sul Titanic e lui le chiede: 'Ti fidi di me?'. L'amore è potentissimo, però è anche molto delicato e fragile'.

Delicato e fragile, appunto. Per questo motivo, la Surina sceglie la strada della prudenza: 'Sto camminando sulle uova, in punta di piedi per non fare passi falsi'. Colpa di qualche scottatura precedente? Timore per la differenza di età (lei 36 anni, lui 29)? Forse una giusta disillusione. Giorgia ha avuto le sue esperienze, ha imparato, e d'altra parte fa i conti con quella voglia che accomuna molte donne della sua età: metter su famiglia. 'Invecchiando - dice - aumenta il desiderio. Ma non voglio compiere un errore. Quando sarò sicura di avere trovato l'uomo giusto le cose verranno da sé. Vediamo'. Ok, vediamo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017