Excite

Giorgia Palmas: pronta per ‘L’Isola dei Famosi’… e per un altro figlio

E’ diventata nota agli italiani ballando sul bancone di ‘Striscia la notizia’ insieme ad Elena Barolo dal 2002 al 2004, poi ha continuato a lavorare in televisione – fra l’altro è stata valletta de ‘I Raccomandati’ e ha recitato nella fiction ‘Carabinieri’ – ma gradualmente l’abbiamo persa di vista. Giorgia Palmas, nell’arco di questi ultimi anni, si è infatti allontanata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla vita privata: ha un solido legame con il calciatore Davide Bombardini ed è diventata mamma di una splendida bimba di nome Sofia.

Guarda le foto di Giorgia Palmas con Davide Bombardini e Sofia

Adesso, Giorgia Palmas è pronta per tornare davanti alle telecamere: è stata infatti arruolata fra i concorrenti del reality Rai ‘L’Isola dei famosi 8’. Da una parte non vede l’ora di partire, ma dall’altra sa che le mancherà la sua vita di tutti i giorni e in particolare la sua piccola Sofia, la cui nascita – ha svelato al settimanale ‘Diva e Donna’ – ‘è la cosa più bella che mi potesse succedere, mi ha fatto maturare’.

Giorgia non nasconde il desiderio di diventare mamma un’altra volta: ‘Ora a me e al mio compagno piacerebbe avere un altro bimbo, sono pronta per il maschietto’. E a proposito del centrocampista dell’Albinoleffe, vorrebbe raggiungere l’altare insieme a lui: ‘Parliamo spesso del matrimonio, è il mio sogno, ma non lo rincorro come obiettivo principale, un giorno arriverà con naturalezza’. La politica dei piccoli passi...

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017