Excite

Giorgia Palmas non vive più con Davide Bombardini?

  • LaPresse

L'edizione di 'Paperissima Sprint' condotta da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti ha 'spaccato', per dirla in gergo giovanile. Per tutta l'estate è arrivata prima nella gare dall'access time sullo share individui, conquistando il vasto target 15-64 anni. E, dinanzi a tanto successo, Mediaset ha deciso di metterne a punto un'altra, che ha preso il via la scorsa domenica. Funzionano, Giorgia e Vittorio insieme. Hanno un feeling palpabile. E forse, fra loro, c'è anche qualcosa di più. Diverse settimane fa sono stati beccati al mare insieme, dimostrazione di come si frequentino anche a telecamere spente. Erano con altre persone, certo, ma gli sguardi che si lanciavano la dicevano lunga.

Guarda le foto di Giorgia Palmas

Giorgia ha smentito il presunto flirt e, di conseguenza, anche le voci circa una crisi con il compagno storico Davide Bombardini. Ma i conti non tornano. Prima di tutto perché l'idea delle nozze, che sembrava sul punto di concretizzarsi al ritorno della Palmas dall'Isola dei Famosi, a un tratto è apparsa nuovamente lontana. Lontanissima. E poi perché i rumors non accennano a smorzarsi: secondo il settimanale 'Chi', che in certe cose difficilmente prende cantonate, Giorgia e Davide sarebbero ai ferri corti. Addirittura, lei avrebbe confidato ad alcune amiche che non vivono più nella stessa casa. In ogni caso, l'odore di separazione sarebbe sempre più forte.

Per colpa di chi? Del buon Vittorio, appunto. Bombardini non sarebbe più disposto a tollerare la grande complicità con la sua donna. Che, a sua volta, non avrebbe nessuna voglia di... allentare la presa. Secondo qualcuno, il tradimento sarebbe stato già consumato. Secondo altri, ci manca pochissimo. E, al momento, i diretti interessati tacciono...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017