Excite

Giorgia Palmas: ‘non sono una santa’

L’ex Velina Giorgia Palmas ha vinto l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. E’ stato, come hanno riconosciuto tutti, il trionfo della brava ragazza: perché Giorgia è sempre stata carina, pulita, ha anche messo da parte la carriera per dedicarsi alla figlia Sofia, nata nel 2008 dal legame col calciatore Davide Bombardini. Adesso la bimba sta crescendo e Giorgia ha deciso di rimettersi in pista… Tempo di deciderlo, ecco che torna a casa con un primo posto. E scusate se è poco.

Video: Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi

Però la Palmas è anche sincera: ‘Mi fa piacere - dice a Vanity Fair - essere indicata come un personaggio positivo, avere ispirato solidarietà femminile. Ma non sono certo una santa: ho bruciato anch’io tante tappe, e non mi sono limitata nel vivere’. Le viene posta una domanda riguardante le protagoniste del Rubygate, e Giorgia mostra di avere le idee chiare: ‘Ho fatto scelte diverse da quelle ragazze, però non mi sento di disprezzarle perché sono convinta che già facciano fatica a guardarsi allo specchio: non c’è bisogno di infierire. E poi ogni storia è diversa. Può essere facile far cadere una donna che la vita ha già messo in difficoltà’.

Tutte – continua Giorgia - cerchiamo una soluzione ai nostri problemi, quelli veri e quelli che sono solo nella nostra testa. E non tutte abbiamo la forza di scegliere la strada della fatica. Mi sembra però che il pedaggio della scorciatoia si paghi caro, e a lungo. Forse una, dentro di sé, non se lo scorderà mai’. Lei, intanto, senza scorciatoie arriva a ‘Paperissima Sprint’ a partire dal prossimo 6 giugno…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017