Excite

Giorgia Palmas, la velina ha trovato l'amore

Guarda le immagini di Giorgia Palmas

Scoperto il nuovo amore di Giorgia Palmas. Manco a dirlo è calciatore ma non è Fabio Galante, suo ex che recentemente pare essere tornato alla carica a suon di regali e rose rosse. Si tratta invece di Davide Bombardini, giocatore della Salernitana.
La coppia è stata avvistata all'uscita di un ristorante milanese e fotografata da un paparazzo. Le immagini sono finite sul settimanale EvaTremila che le ha pubblicate dando ufficialmente il via alla loro storia d'amore.

La 22enne sarda ha dichiarato recentemente di aver finalmente trovato l'amore. Le sue parole avevano scatenato un vortice di supposizioni ed una lista praticamente interminabile di uomini papabili.
Lui, 30 anni, ex giocatore della Roma, pare l'abbia conosciuta un mesetto fa e da allora i due non si sarebbero più tolti gli occhi di dosso.
La location degli "scatti rivelatori" è un locale alla moda di Milano. Giorgia e Davide vengono ripresi durante una cenetta a lume di candela, qualche sorriso, un bacio appassionato e poi via, di corsa in macchina, verso l'appartamento di lei, in Centro.

Guarda le immagini di Giorgia Palmas

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017