Excite

Giorgia Palmas: 'Isola dei Famosi? Ancora aspetto i soldi'

  • LaPresse

Per qualche anno Giorgia Palmas si è tenuta lontana dalla tv, scegliendo di dare la priorità assoluta al mestiere di mamma. Ha aspettato che Sofia, frutto dell'unione con il calciatore Davide Bombardini, diventasse un po' più grandicella (a luglio ha compiuto tre anni), quindi è tornata in campo partecipando all'Isola dei Famosi. E, contro le sue stesse aspettative, ne è uscita vincitrice.

Video: Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi

A distanza di tre mesi, però, dei soldi non c'è ancora traccia. Giorgia lo dice chiaramente durante un'intervista al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni': 'I 100 mila euro del premio? Non sono ancora arrivati! Mi hanno assicurato che faranno il versamento al giorno, chissà… comunque quando arriveranno li terrò in banca'. D'altra parte, Giorgia può considerarsi pienamente soddisfatta. Perché il suo obiettivo era quello di rientrare nel mondo del piccolo schermo, e ce l'ha fatta: 'Ho partecipato all’Isola per rimettermi in gioco e mi è andata bene. Due giorni dopo il ritorno in Italia Ricci mi ha chiamato per Paperissima Sprint'.

L'avventura al fianco di Vittorio Brumotti sta andando alla grande, Giorgia è in splendida forma sotto ogni punto di vista. E si gode questo periodo d'oro, riconoscendo a se stessa a giusti meriti: 'Mi davo zero possibilità di vincere, avevo rifiutato più volte, se fai l’Isola devi essere convinta e concentrata, è un peccato sprecare l’opportunità. Questo invece era l’anno giusto. Senza quest’esperienza sarebbe stato più difficile tornare in tv, non dico che bisogna per forza passare per un reality, ma per il sistema è sempre utile fare qualcosa di forte e io sono quella del tutto o niente. Se proprio devo fare un reality scelgo il più duro'. Adesso, resta un'altra scelta importante: le nozze con Davide, che pare siano ormai vicinissime...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017