Excite

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: amore rovente in Sardegna

  • Infophoto

E' trascorso un anno da quando si sono diffusi i primi rumors relativi a un feeling speciale fra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Lo scorso agosto, infatti, i paparazzi li hanno beccati più volte insieme in spiaggia. Allegri, complici e affiatati. L'ex Velina stava ancora con il calciatore Davide Bombardini, che è anche il padre della piccola Sofia. Fra i due, dicono i bene informati, si respirava aria di crisi già da un po'; tuttavia lei ha preferito difendere l'immagine di "famiglia unita".

Le più belle foto di Giorgia Palmas

Nel giro di pochi mesi, però, Giorgia e Davide sono scoppiati. Ma neanche questo ha convinto lei e Brumotti a uscire allo scoperto. Hanno lasciato che l'amore fiorisse gradualmente; si sono frequentati nell'ombra, ovvero riuscendo a scansare paparazzi e riflettori. Poi è arrivata un'altra estate. E la nuova coppia ha deciso di vivere questa passione alla luce del sole.

Guarda le foto di Vittorio Brumotti

Palmas e Brumotti si trovano in questi giorni a Porto Rotondo; sono stati avvistati nelle acque Cala Sabina, e questa volta hanno compensato i giorni trascorsi all'insegna del "frenarsi". Sì, perché non si sono frenati per niente. Davanti all'occhio dei presenti e delle macchine fotografiche, è stato un trionfo di baci e abbracci roventi. Formano una coppia splendida, bisogna ammetterlo. Lui, grazie alle continue fatiche sulle due ruote, ha un fisico che sembra scolpito nel marmo. Lei vanta curve su cui sarebbe impossibile non sbandare. E poi sono innamoratissimi, si vede chiaramente anche da lontano...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017