Excite

Giorgia Palmas e il suo primo calendario

Guarda il calendario di Giorgia Palmas

C'è una prima volta per tutti, anche per Giorgia Palmas.
L'ex velina mora sta per uscire con il suo primo calendario e sfrutta tutti i pettegolezzi sul suo seno rifatto per fare pubblicità al prodotto.

"Basta con queste chiacchere", ha detto Giorgia nella conferenza stampa di presentazione del calendario, "è vero, mi sono rifatta il seno, che male c'è?".
Nessuno, ci mancherebbe altro. Anzi, sfrutteremo volentieri il calendario senza veli della Palmas per soddisfare la nostra curiosità sul risultato finale dell'operazione chirurgica.
Seconda a Miss Mondo e neo diplomata in maturità scientifica ("le mie due soddisfazioni più importanti", ha chiosato), Giorgia fa i complimenti alla madre che "a 53 anni è ancora in splendida forma. L'ammiro molto anche come persona. Fa la maestra di sostegno in una scuola materna per disabili".
Ma come è stato questo senza veli? "E' stata una scelta soffertissima", ha risposto. "Me lo proponevano da un po’ di tempo da più parti ma non mi sentivo pronta, non avevo le palle. Alla fine ho accettato la sfida". Per fortuna.
Racconta con un pizzico di imbarazzo (e ci mancherebbe altro) la foto che la ritrae nuda sul molo di Favignana, tra i pescatori del posto e le mamme con i bambini: "Dovevo divertirmi, ma non ci riuscivo".

Guarda il calendario di Giorgia Palmas

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017