Excite

Giorgia Palmas e Brumotti: pancino sospetto, è incinta?

  • Diva e Donna - Twitter

Fanno coppia da un annoGiorgia Palmas e Vittorio Brumotti e l'amore tra i due sembra andare a gonfie vele. I due si erano conosciuti a Paperissima Sprint, poco dopo la vittoria dell'Isola dei Famosi, poco dopo il matrimonio della showgirl sarda con il calciatore Davide Bombardini con cui ha avuto anche una figlia, Sofia, aveva mostrato i primi segni di cedimento.

Giorgia Palmas, le foto più belle

Giorgia Palmas si spoglia, il video

Crisi che portò alla rottura definitiva appunto, dopo che la Palmas si è innamorata di Vittorio, galeotto il set della trasmissione di Antonio Ricci. Da quel giorno non si sono più separati, anzi il loro amore sembra essersi fortificato e pare che presto ci saranno anche i fiori d'arancio visto che la Palmas sfoggia un anello di fidanzamento. Ma prima del matrimonio forse, potrebbe esserci una novità ancora più grande nella vita dei due, l'arrivo di un bebè. Nella loro ultima apparizione pubblica al Carnevale di Cento, la bella soubrette mostrava un pancino sospetto che non era difficile notare vista la sua magrezza.

Giorgia Palmas, da velina a naufraga, com'è cambiata: foto

Intanto, per il momento nessuna notizia ufficiale anche se Brumotti non ha fatto di mistero di desiderare un figlio della sua "Palmina". Tra i due sembra essere proprio l'ex velina la più gelosa, mentre l'inviato di Striscia la notizia e campione di bike trial non desidera altro che lei. A questo punto, visto che il la loro relazione sembra sempre più solida, sarebbe bello regalare un fratellino o una sorellina alla piccola Sofia!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017