Excite

Giorgia Palmas e Bombardini, amore al capolinea

Quasi un anno fa la bella Giorgia Palmas concludeva con una meritata vittoria la sua esperienza all'Isola dei Famosi e proprio nello studio del programma riabbracciava calorosamente suo marito, il calciatore Davide Bombardini, ex dell'Albino Leffe.

Guarda le foto di Giorgia e Bombardini al mare con Sofia

Ma a quanto pare l'idillio è giunto al termine, i due, oltre ad essere una coppia da molto tempo, hanno anche una bambina, Sofia, di tre anni che rende la separazione ancora più dura, anche se, a quanto pare inevitabile. Già da quest'Estate, durante la conduzione di Paperissima, si vociferava di un flirt tra la Palmas e Roberto Brumotti, suo compagno di conduzione, storia dai due smentita, anche se ora sembrerebbe assumere un senso alla luce della rottura.

Sebbene sul flirt presunto o vero, non ci si possa sbilanciare, le parole di Giorgia rendono inevitabile il fraintendimento sulla fine della sua storia d'amore, in quanto lei stessa ha dichiarato: 'Per quanto possa essere dolorosa una rottura, nulla giustifica il mettere di mezzo i figli. Per me e il mio ex, il bene di Sofia è sempre stato la priorità'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017