Excite

Giorgia Palmas cambia giocatore

Si mormorava già da tempo, ora sembra arrivato il momento delle conferme: Giorgia Palmas ha ufficialmente concluso il suo flirt con il "bel moro" del calcio italiano Fabio Galante, playboy (più che difensore) di razza. Neanche il tempo di assorbire la notizia che la velina di Striscia è già corsa ai ripari. Pare, infatti, che la Palmas abbia stretto una tenera ed affettuosa amicizia con l'attaccante senese della Lazio Bernardo Corradi.
La location dell'incontro sarebbe stato un locale milanese alla moda e da quella serata non si sarebbero più persi di vista: telefonate a tutte le ore, appuntamenti a tarda notte e via dicendo.

Smentite di rito, ovviamente, da parte della "torre" laziale e dalla bellissima Giorgia che da un pò di tempo non conferma le voci sulla sua vita sentimentale.
L'attaccante della Lazio e della Nazionale azzurra è considerato come un vero e proprio sciupafemmine. Per lui un lungo elenco di love-story, dalla showgirl Matilde Brandi a Stella Pozzi, ex schedina di ''Quelli che il calcio'', passando per la top brasiliana Fernanda Lessa.

In rete:
- Alcune immagini di Giorgia Palmas
- I siti dedicati alla bellissima Giorgia
- Il sito ufficiale della Palmas

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017