Excite

Giorgia Meloni, matrimonio e figli: "Con Andrea Giambruno pensiamo a fare una famiglia"

  • Chi

di Laura Abbate

Giorgia Meloni in love. Chi è il maschione che gli sta accanto ormai da qualche mese? Si chiama Andrea Giambruno e nella vita fa l'autore tv.

In un'intervista al settimanale Chi (in edicola domani), la Meloni racconta la sua storia d'amore con Giambruno: come è nata, che cosa li tiene insieme e quali sono i loro progtti futuri. Per la prima volta, l'ex ministro si sbottona sulla sua vita privata, lasciando da parte le questioni politiche. La Meloni non ha mai disdegnato i talk politici e pare proprio che galeotta fu una particolare ospitata in tv. Andrea è infatti autore di "Mattino Cinque" e "Quinta Colonna". I due si sono conosciuto così, nel dietro le quinte di Mediaset e pare che proprio negli studi di Cologno Monzese sia scoccata la scintilla. Una scintilla che li tiene insieme da qualche mese e che adesso ha portato la leader di Fratelli d'Italia e uscire allo scoperto. Lei donna tutta d'un pezzo, concentrata sulla carriera politica è capitolata di fronte all'affascinante autore tv. "Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati. Sono felice e innamorata" ha spiegato la Meloni.

Da Giorgia Meloni a Maria Elena Boschi, tutte le "Politiche in bikini": le foto

Prosegue: "Non l'avrei mai detto eppure le cose belle succedono e basta. Senza un perché". A lei infatti pare sia successo proprio così in un momento della sua vita in cui innamorarsi non è per niente prioritario rispetto a tante altre cose. "Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo "Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare". Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni". Anche in amore, come sulla scena politica, Giorgia è diretta e passionale. Non le manda certo a dire ai suoi colleghi onerevoli e neppure a coloro che scommettono sull'amore col freno a mano. E' un vulcano, per questo si può concedere il lusso di lancirasi al cento per cento in ogni cosa, storia d'amore compresa. Con Andrea Giambruno le cose vanno talmente bene che pare proprio che la Meloni stia pensando di metter su famiglia.

Matrimonio? Figli? Avete capito bene. "Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me "devo da' na mossa". Idem per il matrimonio". Ha 38 anni e dunque sente su di sé una certa pressa anagrafica oggettiva. Nonostante tutto, pare non voglia fare scelte avventate. Vuole godersi la felicità del presente e partendo da essa pensare al futuro. "Ho promesso alla mia mamma Anna, che oggi mi vede felice e innamorata che non farò svanire nel nulla questa felicità" ha concluso. Se Giorgia racconta senza problemi i suoi snetimenti, per Andrea non è affatto la stessa cosa, ma c'è chi giura che anche lui abbia trovato la sua anima gemella.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017