Excite

Giorgia Meloni incinta di Andrea Giambruno? La smentita su Twitter

  • Instagram

Giorgia Meloni aspetta un bambino. La leader di Fratelli d'Italia sarebbe incinta di Andrea Giambruno, l'autore tv di Mediaset al quale è legata ormai da qualche mese. Ma pare che sia solo una bufala.

Giorgia non ha mai negato la voglia di maternità che secondo alcuni giornali di gossip avrebbe trovato la più dolce concretezza nella sua vita. Ma la gioia dura poco, infatti pochi istanti dopo la diffusione della notizia su Twitter arriva la smentita della Meloni che scrive: "Dicono i giornali scandalistici sarei in dolce attesa. Direi che è ufficialmente arrivato il momento di mettermi a dieta. #😳". Non ci sarebbe nulla di vero quindi, nessun pancino per la bella Giorgia che per ora si gode la sua storia d'amore senza troppi pensieri. La coppia si divide tra Roma (città in cui vive la Meloni e si vocifera che presto potrebbe diventarne primo cittadino) e Cologno Monzese dove invece lavora Andrea, tra gli autori tv più apprezzati a Mediaset.

Giorgia Meloni presenta a tutti il compagno Andrea Giambruno

Giorgia e Andrea stanno insieme ormai da qualche mese. Sulla storia d'amore la Meloni aveva detto: "Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati. Sono felice e innamorata. Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni". In particolare sulla maternità, Giorgia aveva dichiarato in passato: "Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me 'devo da' na mossa'. Idem per il matrimonio". Ma per adesso pare che la cicogna non abbia bussato alla sua porta.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017