Excite

Giorgia Lucini su Facebook attacca Manfredi Ferlicchia : "non parlo se no non potrà uscire dalla vergogna"

  • Facebook Giorgia Lucini

Giorgia Lucini si è sfogata sul suo profilo Facebook in un lungo post dove la frase che salta subito all'occhio è “Non voglio parlare, perché se parlo qualcuno non potrà poi uscire di casa dalla vergogna... “. Parole lapalissiane rivolte a Manfredi Ferlicchia che, in un'intervista a Isa e Chia aveva detto che dopo Temptation Island, dove la coppia era letteralmente scoppiata senza esclusione di colpi, “succede che Giorgia inizia a chiamarmi cercando in tutti i modi di giustificarsi, continuando ancora a negare, quando invece io aspettavo solo delle scuse che non arrivavano”. Manfredi parla di un punto di incontro che Giorgia avrebbe cercato di ritrovare con lui, ma a quanto pare non è andata come dice Manfredi e tutti vorrebbero sapere, a questo punto, che cosa ci sia di cui si deve vergognare tanto da non uscire più di casa.

Leggi la news su Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà

Nello sfogo su Facebook di Giorgia Lucini c'è molto astio, altro che recupero dei rapporti. Giorgia chiede chiaramente di essere lasciata in pace, dicendo che per due mesi non ha “ fatto altro che riceve insulti e minacce”. Giorgia sottolinea anche che è stato il “Sig. Ferlicchia” a lasciarla e che lei non sa cosa fare e chiede ironicamente se dovrebbe “stare a piangere” ancora oggi per l'accaduto, dopo la “figura di m*****” che lui le ha fatto fare". Giorgia rinvanga anche il passato dicendo che Ferlicchia l'ha “asciata 5000 volte” e lei lo ha ”sempre giustificato”, evidentemente quella di Temptation Island era la volta della goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Giorgia Lucini prosegue con il suo attacco diretto a Ferlicchia dicendo che lei è libera di fare ciò che vuole e con chi vuole, per quanti possano essere, mettendo anche una specie di conto e sottolineando “1...2...3..4...5 ..6 CON CHI VOGLIO!” senza che Ferlicchia debba mettere bocca o, come dice lei, “ scegliere anche lui, o qualcun altro le persone con cui io posso uscire”. La Lucini utilizza anche una fantastica espressione per definire come si sente dichiarando: “Ormai è troppo tardi. Ed io non sono una bambola”.

Sembra proprio che Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia non si incontreranno mai più nella vita reale e, se lo faranno, sarà qualcosa da non perdersi vista la rabbia repressa di lei che, a quanto pare, finalmente si sente libera di godersi i suoi 21 anni e sottolinea che lei è così dicendo “io sono questa e sicuro non cambio per quattro sfigati che non hanno una vita sociale”, invitando anche tutti gli haters che la attaccano sulla sua pagina Facebook ad accomodarsi su quella di Manfredi Ferlicchia senza offesa, sottolineando anche che se a questi utenti accaniti li fa stare bene possono anche continuarla ad insultare “a vita” concludendo con tante lettere maiuscole: “MI SCIVOLA! BACI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017