Excite

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati? Lei smentisce: "Lo amo alla follia"

  • Facebook

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati. Anzi no. La notizia della rottura tra i due protagonisti di Uomini e Donne ha agitato la domenica dei fan della coppia, ma a quanto pare non di una vera e propria separazione si è trattato, bensì di una grossa litigata, alla quale hanno fatto seguito parole pesanti (probabilmente dettate dall'emotività) da parte di lui e quindi la smentita di Giorgia, che sul profilo pubblico Facebook di Ferlicchia ha dichiarato: "Amo Manfredi alla follia e non lo lascerò mai!"

Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi: le foto della loro lovestory

Insomma, tutto a posto. O almeno così sembrerebbe, dato che in realtà domenica Manfredi, tramite l'amministratrice della sua fanpage, ha fatto sapere ai suoi numerosi follower: "Purtroppo dopo un anno e due mesi la storia di Manfredi e Giorgia è finita definitivamente, è Giorgia che ha preso questa decisione. Questo è quello che Manfredi m'ha detto di dirvi e m'ha detto che presto verrà lui a dirvi di più".

Una dichiarazione cattivella, con lui che ha addossato a lei ogni responsabilità. O forse una provocazione, un modo per fare uscire allo scoperto Giorgia e costringerla a fare chiarezza su motivi ignoti al pubblico? Un'ipotesi, quest'ultima, decisamente plausibile, dato che in tempo zero l'interessata si è sentita in dovere di rettificare le dichiarazioni dell'amato, dicendo ai fan: "State sereni non è successo nulla! Abbiamo solo litigato in modo un po' forte...", spiegando che Manfredi "si è arrabbiato e ha scritto queste cose! Ha pienamente ragione...", e concludendo: "Ma credetemi... sono così tanto... e follemente innamorata di lui che non lo lascerei per nulla al mondo!".

E per sgomberare il campo da ogni dubbio, Giorgia ha poi ripreso la questione sulla propria fanpage, ribadendo ancora una volta "posso assicurarvi che è tutto a posto" e chiarendo: "Come tutti gli amori è normale che si litiga! A volte meno e a volte più... ma rimane il fatto che siamo innamorati l'una dell'altro in un modo folle e niente è in grado di separarci". Già, ma perché i due sono arrivati ai ferri corti? Non si sa. Né Giorgia né Manfredi l'hanno detto. Quello che si intuisce, però, è che tra loro c'è tensione e che la distanza sta rendendo difficile gestire la situazione. Che ci sia un terzo incomodo (o il sospetto di) nella coppia? Come cantava Battisti, "lo scopriremo solo vivendo...".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017