Excite

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati? Lei smentisce: "Lo amo alla follia"

  • Facebook

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati. Anzi no. La notizia della rottura tra i due protagonisti di Uomini e Donne ha agitato la domenica dei fan della coppia, ma a quanto pare non di una vera e propria separazione si è trattato, bensì di una grossa litigata, alla quale hanno fatto seguito parole pesanti (probabilmente dettate dall'emotività) da parte di lui e quindi la smentita di Giorgia, che sul profilo pubblico Facebook di Ferlicchia ha dichiarato: "Amo Manfredi alla follia e non lo lascerò mai!"

Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi: le foto della loro lovestory

Insomma, tutto a posto. O almeno così sembrerebbe, dato che in realtà domenica Manfredi, tramite l'amministratrice della sua fanpage, ha fatto sapere ai suoi numerosi follower: "Purtroppo dopo un anno e due mesi la storia di Manfredi e Giorgia è finita definitivamente, è Giorgia che ha preso questa decisione. Questo è quello che Manfredi m'ha detto di dirvi e m'ha detto che presto verrà lui a dirvi di più".

Una dichiarazione cattivella, con lui che ha addossato a lei ogni responsabilità. O forse una provocazione, un modo per fare uscire allo scoperto Giorgia e costringerla a fare chiarezza su motivi ignoti al pubblico? Un'ipotesi, quest'ultima, decisamente plausibile, dato che in tempo zero l'interessata si è sentita in dovere di rettificare le dichiarazioni dell'amato, dicendo ai fan: "State sereni non è successo nulla! Abbiamo solo litigato in modo un po' forte...", spiegando che Manfredi "si è arrabbiato e ha scritto queste cose! Ha pienamente ragione...", e concludendo: "Ma credetemi... sono così tanto... e follemente innamorata di lui che non lo lascerei per nulla al mondo!".

E per sgomberare il campo da ogni dubbio, Giorgia ha poi ripreso la questione sulla propria fanpage, ribadendo ancora una volta "posso assicurarvi che è tutto a posto" e chiarendo: "Come tutti gli amori è normale che si litiga! A volte meno e a volte più... ma rimane il fatto che siamo innamorati l'una dell'altro in un modo folle e niente è in grado di separarci". Già, ma perché i due sono arrivati ai ferri corti? Non si sa. Né Giorgia né Manfredi l'hanno detto. Quello che si intuisce, però, è che tra loro c'è tensione e che la distanza sta rendendo difficile gestire la situazione. Che ci sia un terzo incomodo (o il sospetto di) nella coppia? Come cantava Battisti, "lo scopriremo solo vivendo...".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017