Excite

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia non sono tornati insieme: lei influenzata, sceglie le cure di Andrea Damante

  • Instagram

di Laura Abbate

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sarebbero riavvicinati? Questo è quanto corre sul web nelle ultime ore. A far ben sperare i fan della coppia una serie di "mi piace" sui social e uno sfogo (da parte di Veronica Valà, ex tentatrice di Temptation Island) su Facebook. Non vorremmo disilludere nessuno, ma i social, oltre agli apprezzamenti, dicono che Giorgia ha preferito le cure di Andrea Damante a quelle di chiunque altro, Manfredi incluso. Ebbene sì, proprio su Instagram, l'ex tronista ha postato un paio di foto che non lasciano nessun dubbio. La Lucini ha un po' di influenza e nonostante tutto si reca a casa Damante per passare del tempo con Andrea. Lui le prepara una cenetta a base di pesce. Ecco cosa scrive Giorgia a tal proposito: "Cracco all'opera!!!! 😍🍴#masterchef #7 #casadamante #chebonta #quisisperimenta #nonsolounottimocuoco #chedolcezza @andreadamante".

Giorgia Lucini e Andrea Damante, le foto insieme

Non è tutto. Poco dopoo Giorgia scrive: "E mentre lui cucina io....sto male!😰😢 #plaid #movie #influenza #cheamarezza #menomalechesistitu". Tra l'ex tronista di Uomini e Donne e Damante pare che le cose vadano a gonfie vele e che Manfredi non sia neppure un'ombra nella loro storia. Ma allora perché Giorgia avrebbe messo mi piace a una foto che Ferlicchia ha postato in cui è ritratta sua nonna? Magari perché, viste le gravi vicende personali dell'ex fidanzato (poche settimane fa è venuto a mancare il padre), Giorgia e Manfredi sono riusciti a recuperare un rapporto civile.

E mentre lui cucina io....sto male!😰😢 #plaid #movie #influenza #cheamarezza #menomalechesistitu

A photo posted by Giorgia Lucini (@giolucini) on

E lo sfogo di Veronica potrebbe essere la semplice conseguenza di una probabile rottura voluta dall'ex corteggiatore del programma di Maria Di Filippi, null'altro. Manfredi e Veronica, come avevano fatto sapere nel corso di una puntata di Uomini e Donne, si stavano frequentando. Ma la loro conoscenza pare abbia subito una brusca interruzione. La Valà ha scritto su Facebook: "Sono stata zitta per due mesi, ho preso insulti da persone che insinuavano che io lo stessi usando solo per la visibilità, cosa assolutamente non vera… sono sempre stata nell’ombra perché non mi interessano queste cose…la cosa che mi fa rabbia è la presa per il c***che ha fatto a me e alla mia famiglia".

Pare sia molto arrabbiata l'ex tentarice di Temptation Island che conclude: "Mi dispiace per tutto quello che sta passando davvero! Ma io non mi merito di essere trattata così perché mi sono sempre comportata benissimo. Ora basta! Mi fa schifo tutto… l’amore di qua l’amore di là… ma per favore imparate prima a comportarvi e ad avere rispetto delle persone!".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017