Excite

Giorgia Lucini e Andrea Damante stanno insieme? Le foto sui social

  • Instagram

di Laura Abbate

Giorgia Lucini e Andrea Damante stanno insieme? Le immagini che continuano ad attirare l'attenzione sui social fanno intendere che tra i due almeno c'è una bella amicizia. Forse qualcosa di più, anzi probabile. Ma i diretti interessanti non hanno voglia di sbilanciarsi. D'altronde, la situazione non è tra le più semplici, la Lucini infatti viene fuori da una lunga storia con Manfredi Ferlicchia. L'addio tra Giorgia e Manfredi è stato per altro molto tormentato e dunque, pare sia normale, che l'ex tronista di Uomini e Donne scelga di rimanere low profile e di non sbandierare il suo nuovo amore. Giorgia e Andrea si sono conosciuti sotto i riflettori di Temptation Island e, una volta usciti dal resot di Gaeta in cui sono stati rinchiusi insieme per 21 giorni, hanno intensificato la loro frequentazione.

Manfredi Ferlicchia: "Giorgia è speciale, soffro per amore"

Tra le foto che la Lucini ha postato sui social una recita più o meno così nella didascalia: "Goodmorning people! #solopervoi #saturday #morning #nonecomesembra #luiefinto #machefacciaha #unpersonaggio #theillusionist". I due appaiono sorridenti, a bordo di un auto. Quel "nonecomesembra" che cosa vorrà dire? Che la Lucini metta le mani avanti per evitare che qualcuno possa insinuare che tra i due effettivamente ci sia una storia? Excusatio non petita, accusatio manifesta...ci verrebbe da dire.

E Manfredi? Ferlicchia pare essere un capitolo chiuso per Giorgia. La storia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne sembra infatti ormai un lontano ricordo. Giorgia e Manfredi si parlano a mezzo stampa o a mezzo social ormai. Ma tra i due sembra non possa esserci più nulla. Lui qualche giorno fa ha fatto sapere di stare male, di soffrire per amore. Giorgia invece pare stia benissimo. Si gode a compagnia di Andrea Damante, la loro speciale amicizia. Aspettiamo solo l'annuncio ufficiale, insomma.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017