Excite

Gionatan Giannotti: ‘Con Laura è finita perché lei torna in Sardegna’

Avrebbero dovuto sposarsi nel maggio di quest’anno. Poi hanno rimandato le nozze. Successivamente, hanno presso a susseguirsi voci di una rottura. Adesso Gionatan Giannotti esce allo scoperto e conferma: con Laura Addis è tutto finito.

Guarda le foto di Gionatan Giannotti e Laura Addis

Al settimanale Dipiù, con un’evidente amarezza, l’ex tronista ha anche spiegato i motivi della rottura con quella dolce fanciulla che lo conquistò negli studi di ‘Uomini e Donne’, sbaragliando tutte le altre sue corteggiatrici: ‘Un giorno, poco prima di Natale – è il racconto di Gionatan - Laura venne da me e mi disse: ‘Gionatan, proprio non ce la faccio ad andare avanti. Per quanto io ti ami, per quanto io possa considerarti l’uomo della mia vita, non riesco a vivere qui. In questa città mi sento vuota, ed è dura aspettarti a casa ogni volta, stare con le mani in mano’’.

Guarda le foto di Laura Addis

I due vivevano insieme in un appartamentino preso in affitto nella Capitale; mentre lui muoveva i primi passi nel mondo imprenditoriale della ristorazione e qualche volta era impegnato con serate in discoteche, però, lei spesso si ritrovava lei giornate vuote. E veniva assalita da un senso di smarrimento, oltre che dalla nostalgia per la sua terra e forse anche da qualche moto di gelosia: Gionatan è davvero un bel figliolo, con centinaia di fanciulle che gli muoiono dietro.

La Addis, dunque, ha gettato la spugna. E lui non l’ha presa affatto bene: ‘Di comune accordo avevamo deciso di costruirci la vita a Roma, dove io avevo pure prolungato il contratto di affitto di casa nostra. E poi nel ristorante avevo già investito un sacco di soldi. E poi ho trovato il suo discorso troppo egoistico. Capisco non riuscire a tagliare il cordone ombelicale che lega alla propria famiglia, ma anche io ho lasciato la mia, anche io so cosa significa camminare da soli, eppure non ho fatto tragedie’. Beh, in effetti non ha tutti i torti… Ma invece di restare a casa, Laura non avrebbe potuto cercarsi un’occupazione?

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017