Excite

Gionatan Giannotti e Laura Addis innamoratissimi

Spesso quelli nati negli studi televisivi del programma 'Uomini e Donne' sono amori di una settimana, un mese, qualche serata in discoteca e soprattutto qualche copertina. Ma non per Gionatan Giannotti e Laura Addis, che alla 'corte di Maria De Filippi' giurano di avere trovato il vero, grande amore, quello con la A maiuscola.

Le foto di Gionatan Giannotti

Le foto di Laura Addis

"Dobbiamo stare a contatto sempre e condividere ogni cosa. Perché vogliamo tutti e due che funzioni: siano innamorati persi!" ha dichiarato la coppia in un'intervista al settimanale 'Ecco', nella quale Gionatan confida tutto il suo coinvolgimento nei confronti di Laura, senza alcun imbarazzo "Per me ogni giorno con lei è un viaggio di nozze. La parte più sexy di Laura? Le gambe e il sedere".

Una coppia affiatatissima, che ancora non pensa al matrimonio, ma che non riesce a fare a meno l'uno dell'altra. Aggiunge infatti Gionatan Giannotti: "Lei poteva tranquillamente farsi le vacanze in Sardegna e io avrei potuto fare le serate. Invece Laura sta con me e questo per me è fondamentale. Mi aspetta sveglia: condivide tutto. Ogni volta che mi guarda e siamo in privato… uno sguardo e mi sciolgo

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017