Excite

Gina Lollobrigida denuncia l'ex: "Mi ha sposato a mia insaputa per soldi"

  • Rai

Dichiarazione shock da parte dell'icona italiana Gina Lollobrigida, che si è espressa senza mezzi termini nei confronti di un suo ex. "Potrei essere stata truffata da Javier: una persona ignobile, che potrebbe avermi sposata per procura in Spagna a mia insaputa e senza il mio consenso, allo scopo di ereditare i miei beni dopo la mia morte. Voglio fare luce su questa vicenda".

Sofia Loren per il Calendario Pirelli 2010, foto

Parole che pesano come macigni e che hanno preceduto la denuncia di uno spagnolo di 44 anni, suo ex compagno. A metà gennaio, la Lollobrigida a Roma ha presentato una denuncia ai carabinieri nei confronti dell'uomo. L'85enne potrebbe essersi sposata con il catalano Javier Rigau. Lo ha scritto il 26 marzo 2011 El Mundo nel supplemento La Otra Cronica. Secondo il quotidiano, che ha citato un ex-collaboratore di Rigau, il matrimonio potrebbe essere stato celebrato in segreto nel novembre 2010. "Lui vuole essere il marito di Gina Lollobrigida" ha detto al quotidiano la fonte, aggiungendo che "se non si sono già sposati, lo faranno prima o poi". Secondo un'altra fonte vicina alla coppia, il matrimonio sarebbe stato celebrato il 29 novembre 2010 a Barcellona. Insomma, la Lollo è sicura che ci siano delle irregolarità. E l'uomo l'avrebbe sposata dopo aver ottenuto la procura dell'attrice relativa ad un altro documento. Dopo alcune indagini, fatte assieme al suo manager Andrea Piazzolla, la Lollobrigida ha scoperto su internet altre presunte truffe dell'uomo ad altre persone.

La coppia è stata tra il 2006 e il 2007. "Ho attraversato un periodo difficile. E pensavo che cambiando la mia vita sarei riuscita ad uscire dalla depressione, ma non gli avevo mai dato il mio consenso per sposarmi. Saranno avviate indagini internazionali perché voglio far luce su questa squallida vicenda e su tutte le persone che vi sono coinvolte".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017