Excite

Gigi ha paura di essere lasciato da Anna

Lui: Gigi D'Alessio, 42 anni, un matrimonio alle spalle, due figli, nonno, una carriera affermata. Lei: Anna Tatangelo, 22 anni, a tredici anni già sul palco, poco tempo dopo prediletta di Gigi, per cui scoppia un'amore che entrambi non riescono a soffocare, a nascondere, anche se fa parlare.

Guarda le foto sexy di Anna Tatangelo

I due iniziano ad amarsi alla luce del sole, venute fuori le prime indiscrezioni, anche se tutti puntavano il dito contro la loro differenza d'età.

Anna e Gigi si sono sempre difesi, dicendo che il loro amore superava qualsiasi barriera e così, hanno dimostrato fin'ora. Sul giornale Oggi, però, D'Alessio fa "outing" , si sfoga dichiarando di avere paura, quella che un giorno Anna lo lasci, a causa della differenza di età che si renderà sempre più evidente con il passare del tempo.

Ma aggiunge anche :"Mettere in bilancio che potrei restare solo è un pensiero che riguarda solo me", intendendo con questo la volontà di volersi vivere la sua storia senza remore e rancori. Il cantante ribadisce nuovamente il suo amore per Anna con questa frase: "Lei è stata per me come una nuova primavera, una stagione piena di profumi e sensazioni dimenticate. Ci sposeremo appena possibile".

Gigi parla anche della vicenda che lo ha visto indagato per concorso esterno in associazione di stampo mafioso. Gigi ha ammesso di aver dovuto cantare a molti matrimoni di boss della mafia napoletana, ma che purtroppo è il prezzo da pagare quando si diventa famosi in un paese come il suo.

Il cantante, però, si giustifica dicendo: "Ho soltanto svolto il mio lavoro, che non richiede di domandare a chi mi ascolta il certificato penale (…) è vero, ho frequentato quel mondo, che da me ha ricevuto solo la mia voce."

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017