Excite

Gigi D'Alessio sposa Anna Tatangelo

Dopo il tanto atteso arrivo del primo figlio insieme - il piccolo Andrea nato lo scorso mese di marzo - ad Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio manca solo il matrimonio per essere ufficialmente una vera famiglia e sugellare davanti al mondo la propria felicissima unione: matrimonio che si vocifera arriverà a dicembre 2010.

Le foto di Anna Tatangelo con il piccolo Andrea D'Alessio

'Volevo essere io la sua donna, in tutto. Anche ai fornelli: ho imparato a cucinare meglio di come canto. Se dovevamo fare i fidanzatini allora meglio ognuno a casa sua. Gli ho detto: mi sto prendendo le mie responsabilità, tu prenditi le tue. E Gigi non si è mai sottratto' aveva raccontato alla stampa Anna Tatangelo, lasciando chiaramente presagire la possibilità di imminenti nozze.

A questo punto ci pensa la rivista 'Vero' a svelare la data prevista per il matrimonio, secondo quanto 'spifferato' dall'entourage della coppia: sarà celebrato entro la fine dell'anno, nello stesso giorno del battesimo del piccolo Andrea. Per un 2010 veramente indimenticabile nella vita di Anna e Gigi.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022