Excite

Gigi D'Alessio e Carmela Barbato, divorzio: all'ex moglie del cantante 15 mila euro al mese e la casa di Posillipo

  • web

di Laura Abbate

Gigi D'Alessio e Carmela Barbato hanno divorziato. Non sono più marito e moglie. Adesso è ufficiale, la storia d'amore tra il cantante napoletano e la madre dei suoi primio tre figli è giunta al capolinea anche giuridicamente. I due si erano lasciati circa otto anni fa e Gigi aveva ufficializzato il suo rapporto con Anna Tatangelo. Dall'unione con la giovane di Sora è anche nato un bambino, Andrea, e l'idillio sembra non sentire lo scorrere del tempo, nè la differenza d'età. D'ora in poi, D'Alessio e l'ormai ex moglie, non sono legati da più nulla. Alla signora Barbato, secondo Novella 2000, come di consueto, sarebbe toccato un assegno di mantenimento: 15 mila euro al mese. Oltre alla somma consistente anche le vacanze spesate per lei e per i figli e la meravigliosa casa di Posillipo.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: sposi nel 2015

E' finita così, dopo una lunga battaglia legale. Carmela Barbato e D'Alessio sono stati insieme per vent'anni. Un matrimonio importante da cui sono nati tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Poi, qualcosa si è rotto e quando nel 2006 D'Alessio senior ha ammesso la sua storia d'amore con la Tatangelo si è creato un clamore mediatico non indifferente. Il gossip si è scatenato, più o meno come è successo alcuni mesi fa quando è Gigi Buffon è uscito allo scoperto con Ilaria D'Amico. La coppia di cantanti resistette, ma la Barbato pareva non riuscire a farsene una ragione. Dopo anni, si è finalmente arrivati alla conclusione della querelle giudiziaria e l'ex signora D'Alessio può dirsi soddisfatta.

Adesso, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo non hanno davanti nessun ostacolo e finalmente potranno convolare a nozze. E' da tempo che sperano di riuscire a coronare il loro sogno d'amore e di essere ufficialmente una famiglia. I due lo hanno annunciato pubblicamente, le cerimonia dovrebbero celebrarsi nel 2015 e ora sembra essere davvero tutto pronto per il matrimonio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017