Excite

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, matrimonio nel 2015: "Ci sposiamo il prossimo anno e nostro figlio Andrea farà da pagetto"

  • Visto

di Laura Abbate

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sposano. La coppia di cantanti convolerà a nozze nel 2015 per la gioia dei fan che sono già in brodo di giuggiole. L'hanno sognato questo matrimonio e pare essere giunto finalmente il momento. Ad annunciarlo è lo stesso Gigi in un'intervista rilasciata al settimanale Visto. "Sì, è vero, l'anno prossimo ci sposiamo". Poi, D'Alessio aggiunge un particolare molto tenero: "Nostro figlio Andrea, che ha 4 anni, sarà il nostro paggetto". Ebbene sì, il frutto del loro amore non può avere un ruolo qualunque, così porterà all'altare le fedi, simbolo della loro unione. C'era da aspettarselo e, diciamola tutta, in tanti lo avevano pensato e sperato quando è stata resa nota la notizia del divorzio di Gigi da Carmela Barbato. Adesso infatti nessun ostacolo può impedire il coronamento del loro amore.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, Questi siamo noi su canale 5

Sono lontani i tempi in cui Gigi e Anna dovevano nascondere al mondo il loro amore. La querelle aveva tenuto col fiato sospeso giornali, tv e radio per molto tempo. Entrambi però fecero una scelta coraggiosa, di cuore e deciso di dire come stavano davvero le cose. Col senno di poi si può dire che tale scelta ha pagato e che qull'amore nato sul palcoscenico grazie alla loro collaborazione musicale ha portato i suoi frutti. Nel corso dell'intervista poi D'Alessio ha parlato del suo rapporto con i media e del fatto che a volte è oggetto di critiche: "L'importante è non farne una malattia. La gente ci vuole bene. Poi su internet puoi scrivere quello che vuoi".

Sulle vicende amorose del suo primogenito Claudio e dell'ex consigliera della regione Lombardia Nicola Minetti, Gigi D'Alessio glissa e spiega: "La mia grande famiglia va bene perché, anche se vivo nel mondo dello spettacolo, con i suoi tempi e le sue regole, nel privato non puoi delegare nessuno. Con quattro figli, due dei quali adulti, la mia vita familiare è piuttosto faticosa". Nonostante tutto però, Gigi progetta in grande per il futuro e questa volta ha deciso, sposerà Anna (che intanto per prepararsi a diventare la signora D'Alessio ha deciso di abbandonare il suo cognome) e...è proprio il caso di dirlo...vissero felici e contenti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017